Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Piverone puoi rintracciare facilmente tutti i terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel form che trovi di fianco o in alternativa chiama il numero dedicato. Sarai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel una relazione è regolare che, a seguito del trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Momenti straordinari e contingenze dissimili dalle precedenti creano incomprensioni e sofferenza all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Rivolgersi al un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quella visione oggettiva che solo un terapeuta sa dare. In seguito alla sua esperienza lavorerà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Piverone, aiuta a capire le dinamiche che caratterizzano la coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di riscoperta della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Piverone per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi riconducibili ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Piverone consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Piverone