Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Pizzighettone?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Pizzighettone ci permette di osservare noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Pizzighettone si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, narrando storie e vicende spesso tanto prossime alla realtà. I teatri di Pizzighettone mettono in scena vari posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pizzighettone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pizzighettone potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Pizzighettone, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pizzighettone si presenta colma di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pizzighettone.

POI VICINI