Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Pizzoli?

Vedere uno spettacolo teatrale a Pizzoli ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Pizzoli entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando accadimenti e vicende a volte tanto prossime al concreto. Il palco rappresenta molteplici posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pizzoli: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pizzoli puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Pizzoli, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pizzoli è carica di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pizzoli.

POI VICINI