Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul parquet a Pizzoni?

Il pavimento in parquet ovunque come a Pizzoni nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa moderna.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Pizzoni?

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito