Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Consulente web Marketing Platì

Internet oggi è il mezzo di comunicazione più sviluppato. Gli utenti che fanno affidamento al web per selezionare quali articoli o servizi comperare e da chi farlo sono costantemente in aumento. Per questo motivo, le ditte e i professionisti di Platì, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Per quale motivo rivolgersi ad un'agenzia web a Platì?

Un'azienda che mira ad vendersi su internet deve, in primo luogo, incrementare la propria visibilità. In questo settore, il «fai da te» si rivela essere frequentemente un fallimento: il rischio è quello di originare pagine web inutili e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile acquisire un numero impressionante di potenziali clienti. È per questo motivo che le aziende che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Secondo i dati forniti dall'Istat del 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in continuo aumento. 

La quantità di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia accrescere il numero della clientela raggiungibile sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'impresa e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari dell'e-commerce nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% della popolazione giovanile è un navigatore abituale 
  • Il 69,8% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ottenere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!