Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Per quale motivo è bene fare affidamento a imprese specializzate a Plodio?

Per eseguire la levigatura parquet a Plodio è fondamentale l'utilizzo di svariate attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, prima fra tutti la levigatrice. È opportuno affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, infatti, può compromettere in maniera massiccia il pavimento. Fare affidamento a personale specializzato di Plodio, e operante nella provincia di Savona, dà la possibilità di ottenere risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Plodio consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova le ditte della tua zona!