Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Poggio Berni?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È obbligatorio essere in possesso di questa certificazione sia si tratti di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Poggio Berni che si contatta sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modello fornito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è necessaria per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Poggio Berni?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Poggio Berni sarai tu a sceglierlo. Potrai confrontare vari preventivi per il servizio e potrai optare per il costo che considererai più conforme al tuo budget. Non ci sono sorprese all’ultimo momento. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Poggio Berni?
Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno subito per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Poggio Berni.