Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Poggio Berni ha necessità di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le attività di Poggio Berni che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Poggio Berni potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Poggio Berni potrai avere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Poggio Berni di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Poggio Berni.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!