Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Poggio Berni

Comune.info ti da la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Poggio Berni in un appartamento risulta una scelta elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con qualunque tipo di arredamento.

In ogni immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno