Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è applicata la termografia a Poggio Berni?

Il metodo della termografia trova oggi diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Poggio Berni, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, si può, non solo individuare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha l'opportunità di agire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Poggio Berni: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti idrici
  • impianti antincendio

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Poggio Berni?

Termografia Poggio Berni ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Poggio Berni.

Ti basterà completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Poggio Berni localizzare il guasto è facile e veloce!