Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Poggio Renatico?

Vedere una rappresentazione teatrale a Poggio Renatico ci permette di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Poggio Renatico entra l'universo del mondo.

Vezzi, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicende spesso talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri di Poggio Renatico rappresentano una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Poggio Renatico: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Poggio Renatico è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri di Poggio Renatico, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Poggio Renatico si presenta piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Poggio Renatico.

POI VICINI