Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Poggio Rusco?

Il teatro a Poggio Rusco ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Poggio Rusco si riflette l'universo del mondo.

Peccati, difetti, amori e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende talora tanto vicine alla vita reale. Il palcoscenico racchiude diversi posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Poggio Rusco: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Poggio Rusco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Poggio Rusco, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Poggio Rusco si presenta ricca di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Poggio Rusco.

POI VICINI