Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti interni sia di immobili ad uso abitativo che commerciale a Poggiomarino e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di regalare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Napoli che ti dà la possibilità di avere più preventivi dai designer della tua zona per tutti i servizi legati al campo della progettazione di interni a Poggiomarino.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Poggiomarino?

Interior Designer Poggiomarino un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Poggiomarino troverai:
  • progetto di interni;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • illuminotecnica;

Home staging Poggiomarino

Vuoi vendere oppure locare un immobile? Il servizio di Home staging Poggiomarino mostrato da Interior Designer ti permette, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento rapidamente e senza doverla svalutare.

I professionisti di Interior Designer a Poggiomarino ti presenteranno piccole soluzioni per ottimizzare il valore dell'immobile sul mercato. Il fine è presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando evidenza ai pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio creato per agenzie immobiliari o clienti privati ed è finalizzato espressamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Sono sufficienti piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva sul mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!