Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Poggiomarino?

Termografia a Poggiomarino ti consente di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Poggiomarino: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Poggiomarino rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Poggiomarino sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Poggiomarino: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Poggiomarino offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta infiltrazioni! Con Termografia Poggiomarino trovi la soluzione giusta!