Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Polesine Parmense è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci senza indugio per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Polesine Parmense.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Polesine Parmense. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Polesine Parmense. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Polesine Parmense ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Polesine Parmense