Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Polesine Parmense è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Polesine Parmense

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Polesine Parmense in casa risulta una soluzione di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Polesine Parmense: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet