Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Policoro senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Policoro, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Policoro?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Policoro è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Policoro e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Policoro