Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Polonghera?

Il teatro a Polonghera ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Polonghera si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, difetti, amori e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Polonghera rappresentano vari luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Polonghera: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Polonghera puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Polonghera, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Polonghera si presenta ricca di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Polonghera.

POI VICINI