Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Polverigi certificata Iso vuol dire che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti polverigiani e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, situate nel comune di Polverigi, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Polverigi già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Polverigi ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Polverigi.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!