Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Pomezia?

Il teatro a Pomezia ci consente di guardare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Pomezia entra l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, ardore e emozioni dell'umanità si alternano sul palco, narrando accadimenti e eventi spesso così prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molti posti in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Pomezia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pomezia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pomezia, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Pomezia è piena di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pomezia.

POI VICINI