Edicole Pompei: Trovale subito!

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pompei.


Dove trovare un'edicola a Pompei?

Attraverso il portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per restare aggiornato su eventi recenti, acquistare il tuo quotidiano più amato e cercare le ultime iniziative in edicola promosse dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Pompei.

Il servizio Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, avrai la possibilità di ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il rivenditore di giornali mantiene anche un aspetto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori mezzi di diffusione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI