Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pompei?

Cemento Stampato Pompei è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Napoli.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Come far fronte alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Perché utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato nuove applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere svariate texture. All'inizio adoperato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pompei.

Preventivi gratuiti e senza impegno