Edicole Pomponesco: dove trovarle?

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pomponesco.


Hai bisogno di un edicola a Pomponesco?

Usando il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su vicende recenti, comprare il tuo giornale preferito e cercare tutte le notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle più importanti testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Pomponesco.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Con il nostro portale, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra camminando per le vie, il giornalaio trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai bordi della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie monarche della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un posto fondamentale nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la venuta dei mass media, uno dei più importanti mezzi di diffusione della cultura di massa.

Sei un rivenditore di giornali? Iscriviti a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI