Sei il titolare di un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Ponso per ottenere informazioni certe ed attendibili, che siano una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare questi dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Ponso?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Padova telefona al nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Trova gli i detective del tuo comune!