Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Ponte di Piave?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Ponte di Piave ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Ponte di Piave entra l'universo della vita reale.

Virtù, colpe, passioni e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende spesso così prossime alla realtà. I teatri di Ponte di Piave rappresentano una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ponte di Piave: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ponte di Piave potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri di Ponte di Piave, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Ponte di Piave si presenta carica di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Ponte di Piave.

POI VICINI