Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, basterà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

È possibile realizzare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. È per cui essenziale verificare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

Come ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Ponte Nizza?

Cemento Stampato Ponte Nizza è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a Ponte Nizza e provincia.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Ponte Nizza.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno