Edicole Pontechianale: Trovale ora!

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pontechianale.


Hai bisogno di un edicola a Pontechianale?

Per mezzo del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su eventi del momento, comprare il tuo periodico prediletto e cercare le ultime novità in edicola appoggiate dalle più importanti testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Pontechianale.

Il sito Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Servendoti del nostro sito, infatti, ti sarà possibile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Luogo di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando per la via, il rivenditore di giornali porta con sé anche un lato romantico: il chioschetto ai bordi della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per moltissimo tempo un posto primario nella divulgazione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa sulla scena dei mass media, uno dei fondamentali canali di sviluppo della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI