Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera realizzare una pavimentazione in cemento stampato a Pontelandolfo?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di specifici stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pontelandolfo?

Cemento Stampato Pontelandolfo è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Benevento.

Riempi il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Pontelandolfo.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha trovato differenti impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare molteplici texture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Pontelandolfo.

Scegli il preventivo più vantaggioso!