Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Molto spesso accade che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di Pontelongo. I professionisti dello studio ci forniranno indicazioni come poter sostenere le nostre ragioni.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da un professionista.

Contattatali attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Quale assistenza offre Studio Legale Tributario Pontelongo?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro sanzioni relative a tributi o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Pontelongo ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario a Pontelongo?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà compilare il form presente nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Sarai ricontattato presto. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Pontelongo non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Pontelongo sono stati selezionati per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Confronta più preventivi in breve tempo dagli Studi Legali Tributari di Pontelongo per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.