Edicole Pontenure: dove trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pontenure.


Dove posso trovare un'edicola a Pontenure?

Utilizzando il nostro servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per conoscere eventi recenti, comperare il tuo periodico prediletto e guardare le ultime notizie sulle novità della stampa appoggiate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Pontenure.

Il sito Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Per mezzo del nostro portale, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e matrimonio di punti di vista, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio ha anche un tratto romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci rimanda alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per molto periodo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei più importanti canali di propagazione della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI