Pontenure: tutti i musei da visitare

Esplorando queste pagine potrai avere subito tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Pontenure!
Arte, sapere scientifico, tecnologie, costumi e moltissimo altro ancora ti consentiranno non soltanto di esplorare il passato, bensì in primo luogo di conoscere il nostro presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ogni luogo del Bel Paese nasconde una grande storia, che potrai conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei pontenuresi, opere d'arte e testimonianze storiche ti faranno strada alla scoperta di Pontenure e delle sue origini.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la grandezza dell'opera umana e le bellezze uniche del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla bellezza dell'Italia. I musei di Pontenure mostrano tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per capire Pontenure tramite i suoi musei: potrai visualizzare contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di ingresso in modo facile ed intuito.


L'arte{| a Pontenure da adesso è a portata di click!

POI VICINI