Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Pontenure?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pontenure ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Pontenure si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, ardore e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini talora tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro presenta tanti posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Pontenure: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pontenure è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Pontenure, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Pontenure è ricca di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pontenure.

POI VICINI