Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Ponti sul Mincio?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Ponti sul Mincio ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Ponti sul Mincio entra il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, ardore e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicende talora così prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta molteplici posti in uno unico: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Ponti sul Mincio: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ponti sul Mincio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Ponti sul Mincio, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Ponti sul Mincio è carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Ponti sul Mincio.

POI VICINI