Cosa visitare a Popoli?

Per mezzo di questo servizio sarà semplice ottenere velocemente ciascun indirizzo e contatto dei musei di Popoli!
Arte, sapere scientifico, tecnologie, usi e altro ancora ti permetteranno non soltanto di esplorare le città del passato, bensì in primo luogo di capire il nostro presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua eterogeneità. Ogni angolo della penisola nasconde una grande storia, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro patrimonio artistico.
Usi e mestieri dei popolesi, opere artistiche e documenti storici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la grandiosità della creatività umana e le meraviglie uniche del territorio: ogni museo è a portata di click!
Lasciati guidare dall'arte e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Popoli racchiudono tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per visitare Popoli tramite i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in modo semplice ed intuito.


Il sapere{| a Popoli da ora è a portata di click!

POI VICINI