Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi visualizzare online oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere più preventivi per installare serramenti in PVC nel comune di Pornassio.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Pornassio a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento degli edifici a Pornassio grazie alla eterogeneità di finiture e toni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Pornassio, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia d'Imperia dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!