Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Portici?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di Portici per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • potatura ed abbattimento alberi
  • progettazione e creazione aree verdi
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diventa essenziale capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato nel quale saranno piantumate, così da consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Portici ti dà la possibilità realizzare giardini di qualsiasi tipologia, fra cui giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase per realizzare il tuo giardino o terrazzo.

Sogni un giardino perfetto? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Portici ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Napoli che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde a Portici significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Contatta i professionisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Portici