Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Portici?

Il teatro a Portici ci consente di vedere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Portici entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, colpe, impulsi e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, narrando storie e vicende a volte talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Portici mettono in scena vari luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Portici: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Portici puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Portici, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Portici è carica di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Portici.

POI VICINI