Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Portigliola senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Portigliola, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Portigliola le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per l'impermeabilizzazione a Portigliola di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;

Chiama le imprese della tua città per realizzare lavori di Impermeabilizzazione Portigliola