Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Porto Mantovano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Porto Mantovano ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Porto Mantovano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, amori e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando fatti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita reale. Il teatro è una moltitudine di luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Porto Mantovano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Porto Mantovano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Porto Mantovano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Porto Mantovano si presenta piena di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Porto Mantovano.

POI VICINI