Edicole : dove trovarle?

Scova le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Dove trovare un giornalaio a ?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per trovare immediatamente notizie su vicende recenti, leggere il tuo periodico più amato e guardare le ultime notizie sulle novità in edicola appoggiate dalle principali testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Con il nostro portale, infatti, sarà semplice ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il rivenditore di giornali nasconde anche un aspetto romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tantissimo tempo un posto essenziale nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali medium di diffusione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI