Stazioni : come arrivare?

Stazioni ferroviarie : guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni d' forniscono ai passeggeri diversi servizi, con lo scopo di donare un'esperienza di viaggio comoda e semplice. Punto basilare per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni attive ad sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa hai l'opportunità di conoscere le stazioni presenti ad e programmare il percorso più facile per raggiungerle. Inoltre, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e programmare il tuo percorso in tutta libertà. Clicca su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni d' troverete un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione d'

Presso le stazioni ferroviarie d' potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI