Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che vedi online oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC a Portoferraio.

Visualizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo preferire infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi della tua abitazione a Portoferraio grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Portoferraio, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Livorno dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!