Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Portomaggiore le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Portomaggiore di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Contatta le ditte della tua provincia per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Portomaggiore