Caserma Carabinieri a Possagno

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Possagno vanta una fitta rete di presidi, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di possagnesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Possagno.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Possagno

Il nostro portale ti consente di visualizzare in maniera semplice e rapido ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Possagno. Se hai bisogno di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Possagno, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Possagno: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Possagno.

Il presidio dei carabinieri di Possagno, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

Si può andare alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Possagno, nei giorni di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI