Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Possagno?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Possagno ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Possagno entra l'universo del mondo.

Vizi, colpe, ardore e commozione dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, descrivendo storie e eventi a volte così vicine alla vita reale. I teatri di Possagno rappresentano molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Possagno: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Possagno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Possagno, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Possagno è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Possagno.

POI VICINI