Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Posta Fibreno o nelle città limitrofe. Per farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato o completa il modulo inserito su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Posta Fibreno che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Posta Fibreno.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Posta Fibreno