Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Postal avente certificazione Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Postal che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Postal ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Postal avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Postal.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!