Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Postua.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Postua ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Postua?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Riceverai vari preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Postua.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Postua?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Postua ti assicurerai un servizio veloce, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Postua