Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Postua certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Postua che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Postua avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Postua di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Postua.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!