Edicole Povegliano Veronese: dove trovarle?

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Povegliano Veronese.


Dove trovare un giornalaio a Povegliano Veronese?

Attraverso il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su accadimenti del momento, leggere il tuo periodico prediletto e cercare le ultime iniziative del mondo editoriale ideate dalle più importanti testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Povegliano Veronese.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Tramite il nostro portale, infatti, sarà facile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un lato romantico: il chioschetto in mezzo alla via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tanto tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante l'avvento dei mass media, uno dei primari mezzi di diffusione della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI